Warning: Use of undefined constant php - assumed 'php' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/gentlem3/public_html/wpgrun/wp-content/themes/gentlemensrun/index.php on line 36

La Gentlemen’s Running festeggia i due anni dalla sua nascita.

Questa corsa podistica non competitiva nasce nel 2017 dall’intuizione di William Raffele, noto Hair Stylist di Borgomanero, che ha unito le passioni per lo sport e per lo style in un evento runner. 

Il 27 maggio 2017 nasce la prima edizione, con partenza dal proprio salone Diamoci un taglio by William a Borgomanero.

Il 15 Settembre 2018 la seconda edizione che si sposta nell’incantevole cornice del lago D’Orta.

E poi il primo appuntamento del 2019 è 11 Maggio a Cremona (terza edizione) e nasce dalla collaborazione con Stradivari Triathlon Team, società sportiva che ha una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi legati a triathlon (spiccano tre edizioni di Coppa Europa), ciclismo e running.

È ad Arona sabato 21 Settembre una nuova tappa non competitiva per i più stilosi ed eleganti d’Italia. Unisce tutti: gli appassionati di sport e gli amanti della moda. Scarpe da running e papillon per una corsa divertente, goliardica, affascinante aperta a tutti, grandi e piccini. La bandiera arancione dal Touring Club, abbraccia gli appassionati in uno scenario esclusivo che si affaccia sul lago Maggiore.

Ecco cos’è la Gentlemen’s Running: «Prendete una persona amante dello stile e ditegli di correre in abito elegante: sarà come se sfilasse e viceversa, se date un papillon a uno sportivo e gli dite di correre, emergerà il suo spirito agonistico e allo stesso tempo starà sfilando: questo è il senso.

Noi siamo pronti e voi?