Perché esserci alla Gentlemen’s Running
Per quale motivo dovresti correre la Gentlemen’s Running sabato 11 maggio CREMONA, e 21 Settembre ARONA? D’obbligo quando si sceglie un evento a cui partecipare è cercare le motivazioni per iscriversi.
Facciamo un passo indietro. Perché corri? A meno che tu non sia un professionista e il tuo obiettivo sia puramente agonistico e competitivo, sei spinto a correre per una serie di altri motivi.
Fermati e pensaci un attimo.
Correre ti fa stare bene. Correre ti fa conoscere gente nuova. Correre ti mette in forma.
Insomma, non è solo fatica, correre è (anche) piacere.
Ecco allora, correre la Gentlemen’s Running è piacere.
Piacere di condividere un’esperienzaparticolare, piacere di divertirsi in una corsa non competitiva, piacere di essere in una location speciale. Saremo in tanti a Cremona, sabato 11 maggio e ad Arona il 21 Settembre .
Ci sarà la possibilità di correre nel cuore della città del violino, con un percorso pensato per vivere le emozioni di una corsa in centro città, tra storia, arte e cultura.
Gentlemen’s Running è ancora di più.
E’ piacere di piacere.
Sì perché c’è quell’accattivante idea di presentarsi al via stilosi che nasconde la voglia di sorridere insieme e di essere alla moda anche quando si fa sport. I tempi li lasciamo ad altri eventi, non c’è fretta alla Gentlemen’s Running e non c’è necessità di essere super podisti. Ciò che basta è la voglia di divertirsi.
Papillon, bretelle, camicia bianca, giacca, tutto il fashion in sintonia con le scarpe da running per la corsa più stilosa d’Italia. Ognuno a modo suo, come meglio si sente nell’esprimere nella corsa più cool del 2019. Nell’appuntamento che segnerà lo sporty glam della primavera.
Gentlemen’s Running Cremona è (anche) piacere. Di essere originali.
E tu hai già scelto il tuo look per l’appuntamento dell’11 maggio a Cremona?